Gamescom, la line-up di Square-Enix

Square Enix ha annunciato un’incredibile vetrina di titoli per Gamescom 2014, la più grande fiera dedicata all’intrattenimento digitale in Europa. Chi visiterà la fiera dal 13 al 17 di agosto avrà la possibilità di guardare e provare molti titoli, inclusa l’anteprima europea di LARA CROFT® AND THE TEMPLE OF OSIRIS™. Ci saranno anche l’acclamato MMO FINAL FANTASY® XIV: A REALM REBORN®, la compilation completamente rimasterizzata in alta definizione KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, il titolo musicale THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™, il multiplayer a squadre NOSGOTH™, i GDR per cellulare DRAGON QUESTTM IV: Le cronache dei prescelti, DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto e tanti altri titoli.

Per la prima volta in assoluto, la vetrina di titoli Square Enix si estenderà su diversi stand nel padiglione 9, con oltre 180 postazioni di gioco a disposizione dei giocatori. Lo stand principale (padiglione 9 / stand B21) includerà un’enorme area dedicata a FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN: 48 giocatori potranno mettersi alla prova in contemporanea cercando di sconfiggere i colossali Leviathan, Ramuh e Gilgamesh. Sabato pomeriggio lo stand ospiterà anche un’emozionante battaglia testa a testa: Yoshida-san, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN, lotterà contro Hazama-san, produttore di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, nella modalità Versus di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL. I fan potranno provare sia la modalità a giocatore singolo che quella multiplayer nelle postazioni di gioco. Oltre alle postazioni dedicate a THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX, DRAGON QUEST IV e DRAGON QUEST VIII, lo stand ospiterà in anteprima europea LARA CROFT AND THE TEMPLE OF OSIRIS, con la possibilità di provare la modalità fino a 4 giocatori di quest’emozionante avventura di Lara ambientata in Egitto.

SE Final Battle Versus Poster Online

La Battaglia Finale – Naoki Yoshida vs. Ichiro Hazama – THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL

Naoki Yoshida, Director & Producer di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN, e Ichiro Hazama, Producer di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, si sfideranno in un’epica battaglia finale, in modalità versus, alla Gamescom 2014 presso lo stand Square Enix (stand B21/padiglione 9). Questo match epico si svolgerà sabato 16 Agosto alle 3.00 pm.

Questo video mostra un riassunto del record totale raggiunto da entrambi i giocatori e gli sviluppi delle sfide precedenti, che hanno intrapreso all’E3 di quest’anno.

Sarà Hazama san a vincere un match? E cosa toccherà al perdente di quest’anno?

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL uscirà il 19 Settembre 2014 per i sistemi Nintendo 3DS e 2DS.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=DalPl4wJcTw”]

Tutti i fan di MMO e PvP sono invitati nello stand A51 (padiglione 9) per arruolarsi nelle battaglie di FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN. I giocatori potranno competere nella nuova modalità PvP che consente a tre squadre composte da 8 giocatori di lottare gli uni contro gli altri o provare a resistere nelle incredibili battaglie con cronaca in diretta dei famosi commentatori di ESL, Mori e A1m.I vincitori potranno aggiudicarsi componenti hardware per giochi.

Lo stand B51 del padiglione 9 sarà dedicato a NOSGOTH; i giocatori potranno sfidarsi in incredibili battaglie tra esseri umani e vampiri dividendosi a squadre. Tutti coloro che visiteranno lo stand e giocheranno otterranno chiavi d’accesso per la Beta a numero chiuso.

Mike Sherlock, COO di Square Enix Europe, ha così dichiarato: «È importante che Square Enix supporti al meglio Gamescom, quest’evento cresce di anno in anno ed è diventato il più grande in Europa. I nostri titoli dimostrano il pool di talenti all’opera sia negli studi di sviluppo orientali che occidentali di Square Enix e hanno qualcosa da offrire a tutti: dai fan degli MMO, ai fruitori di giochi per console, dalle famiglie che cercano un passatempo ai giocatori più competitivi su titoli per PC fino ad arrivare agli utenti di giochi per cellulari».

Per gli amanti dei prodotti targati Square Enix è possibile trovare lo stand dedicato al merchandise ufficiale nel padiglione 10, stand D10. Sempre nel padiglione 10 verrà allestito il “Cosplay village” dove i giocatori che amano indossare i costumi dei propri personaggi preferiti potranno fare fotografie davanti a uno dei due sfondi dedicati a FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!