Arena of Valor: collaborazione con Demon Slayer

Una partnership con il popolare anime di Koyoharu Gotoge

Come parte delle celebrazioni per il 5v5 Fest, Arena of Valor, il MOBA 5v5 sviluppato da TiMi Studio e pubblicato da Level Infinite, è pronto per una nuova partnership con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un evento che includerà nuove skin esclusive, un’attività in-game, e molteplici goodies in-game e premi.

A partire dal prossimo 6 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan in un secondo momento. Le skin sono fedelmente ricreate da Tanjiro e Nezuko, con i loro poteri e abilità che potranno essere sfoggiati in Arena of Valor.

Arena of Valor Demon Slayer

Per incentivare ulteriormente i fan, i giocatori potranno anche partecipare a uno speciale evento a tempo limitato per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi. Dopo aver completato varie attività in-game, i giocatori otterranno dei dadi che, se lanciati, determineranno il numero di passi da compiere per avanzare. Una volta completato un giro completo, i fan sbloccheranno nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice “The Butterfly Mansion Girl”.

Vai alla scheda di Arena of Valor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!