FIFA 22: Cross-play in arrivo?

EA avvia i test per il cross-play tra PlayStation, Xbox e PC.

Electronic Arts ha annunciato l’arrivo del cross-play in FIFA 22 tra PlayStation, Xbox e PC. L’arrivo del cross-play è anticipato dall’avvio di una fase test per testare le funzionalità del cross-play tra le piattaforme PlayStation, Xbox e PC, con una prima prova limitata ad alcune regioni e successivamente all’intero pubblico.

I test arrivano in concomitanza con l’arrivo di FIFA 22 gratis per tutti gli abbonati Xbox Game Pass e PlayStation Plus. EA è pronta ampliare le possibilità del multiplayer tra piattaforme diverse offrendo la possibilità di disputare Stagioni Online e Amichevoli Online consentendo a tutti di giocare in multiplayer con giocatori che utilizzano piattaforme diverse.

FIFA 22Al momento i test si focalizzano su piattaforma PlayStation 5, Xbox Series X e PC, successivamente avviato il servizio la software house si dedicherà alle versioni old gen. Per attivare la funzione cross-play, bisogna cliccare sulla finestra in basso a destra nella schermata principale del titolo.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!