Xbox Game Pass: Ecco i primi giochi di maggio 2022

Ecco i primi giochi xbox game pass di maggio.

Microsoft ha confermato e annunciato quali sono i primi giochi disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass. I primi giochi di maggio 2022 rilasciati nel corso della giornata sono: Loot River e NBA 2K22.

Il 5 maggio vede l’arrivo di Trek to Yomi e Citizen Sleeper, mentre il 10 maggio arriva Danganronpa 2, Eiyuden Chronicle: Rising e
This War of Mine: Final Cut. A concludere l’ondata di titoli è NHL 22 in arrivo il 12 maggio.

Xbox Game PassVi ricordiamo che tra i titoli di punta del catalogo troviamo Trek To Yomi sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital. Il titolo di Flying Wild Hog vede un giovane spadaccino Hiroki giurare e proteggere da ogni minaccia la sua città e la gente a cui vuole bene. Messo di fronte alla tragedia e vincolato dal dovere, il samurai solitario deve avventurarsi oltre la vita e la morte per decidere la strada da prendere, il titolo guarda alla tradizione giapponese in modo incredibilmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!