Arriva domani Nintendo DSi XL
A quasi un anno dall’uscita della precedente versione della console portatile Nintendo, arriva sul mercato europeo Nintendo DSi XL. Come suggerisce il nome, ci troviamo di fronte ad una versione extra large del Nintendo DSi, con dimensioni maggiorate di circa il 160%..
A due schermi da 10,7 cm, più grandi del 93% rispetto alla precedente versione, si aggiunge un nuovo stilo a forma di penna, per un’impugnatura più confortevole.
Nintendo DSi XL arriva sul mercato in due colorazioni, Rosso Vinaccia e Marrone Scuro, e contiene pre-installati tre diversi software:
1) Una pausa con… Brain Training: Parole e immagini. Il giocatore può affrontare numerose sfide basate su parole, immagini e musica tramite cui mantenere in forma il proprio cervello in pochi minuti al giorno. Oltre ad allenarsi, ci si può anche rilassare con il gioco Germ Buster, oppure provare la nuova modalità Themes, in cui è possibile mettere alla prova le proprie abilità di recitazione e disegno utilizzando la fotocamera, il touch screen e il microfono di Nintendo DSi.
2) Dizionario 6 in 1. Con questo software è possibile inserire le parole da cercare manualmente o semplicemente fotografarle per visualizzare immediatamente le traduzioni. Sono incluse migliaia di parole ed espressioni di uso comune in ben sei lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.
3) Nintendo DSi Browser. Grazie a questo strumento è possibile navigare in internet con Nintendo DSi, sfruttando una connessione Wi-Fi.
La nuova console sarà disponibile nei negozi da domani al prezzo indicativo di 180€.
Ma restate con noi: Gamesource fornirà al più presto una recensione dettagliata del prodotto.