Arriva l’anime di Dragon’s Dogma!

Netflix ha rilasciato il trailer per l'anime di Dragon's Dogma che uscirà il 17 di settembre.

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer dell’anime basato su Dragon’s Dogma, annunciato ormai già a luglio.

L’anime verrà prodotto dalla Sublimation, un’azienda specializzata in CG con un ottimo feedback delle sue produzioni. Stando alle informazioni ricevute, si tratta di un’ottima coniugazione tra le animazioni 2D e le tecnologie CG di Sublimation.

dragon's dogma

La storia gira attorno all’arrivo di un drago, scomparso ormai da anni, che rade al suolo un intero villaggio. Ethan, il protagonista, decide di affrontare il drago per proteggere la sua famiglia, ma sembra morire nell’impresa. In realtà, risorgerà come ”Arisen” e intraprende un viaggio insieme ad Hannan, ”The Pawn”, per recuperare il cuore perso durante la battaglia contro il drago. Durante questo viaggio combatte contro mostri che rappresentano i sette peccati capitali, lentamente perdendo la sua umanità.

Cosa ne pensate di questo anime? Sarà fedele o no al gioco? Continuate a seguire Gamesource per avere ulteriori notizie!

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!