Arriva LOCO – Land of Chaos Online
L’attesa è finita e i giocatori europei potranno potranno finalmente provare il nuovo gioco free-to-play di burda:ic. Il publisher tedesco infatti ha appena annunciato il lancio di LOCO – Land of Chaos Online. LOCO è una combinazione di sparatutto in terza persona, MMOG con elementi DOTA ed è un mondo ricco di immaginazione e di dettagli e una sofisticata grafica basata sull’Unreal Engine 2.5. I giocatori saranno coinvolti con il proprio eroe in una battaglia tra il bene e il male, dove i brani musicali dell’artista Bada King faranno da colonna sonora.
Al momento del lancio sono disponibili ben 12 dei 30 eroi protagonisti di LOCO, tra cui Octavian, Atin, Foxlady, RandyRozz e molti altri ancora, ciascuno con abilità e caratteristiche uniche e che hanno a disposizione nuove hero card e missioni aggiuntive rispetto alle fase Open Beta.
Il risultato della presenza di questi personaggi? Scontri e duelli che si svolgeranno nelle tre mappe disponibili sia per la modalità di gioco Annihilation che per la Battle Mode: Forest of Chaos, Crimson Plains e Lair of the Ancient Dragons. Inoltre, sono disponibili la Guild e l’Enchantment System.
Non manca ovviamente il Cash Shop dove i giocatori potranno trovare accessori e item sempre nuovi.
burda:ic ha annunciato anche che a breve arriverà una nuova mappa e altri 3 nuovi hero:
- AAKbah non ha un passato e agisce come se non avesse un futuro. Forse proprio per questo motivo non teme alcuna battaglia e vive come se ogni giorno fosse l’ultimo. Negli scontri è un elemento molto utile e da non sottovalutare, forte nel corpo a corpo, ma anche in assalti a strutture intere.
- Ellan Rhineford è un personaggio molto carismatico con indubbie doti di leader, ma ha anche abilità nell’attacco e nella difesa. Inoltre, quando lotta da solo è molto veloce e versatile.
- Infine, Partisan è il miglior membro della Sisters of Darkness, un’elite di assassine. Veloce e spietato, questo personaggio riesce quasi ad essere invisibile quando si muove ed è infallibile quando utilizza arco e freccia.