In arrivo un nuovo Serious Sam

Rocket-roll!

Ormai l’ultimo titolo della serie Serious Sam è datato 2011. Croteam probabilmente non riprenderà più in mano il progetto, ma ci pensano gli sviluppatori indie a metterci una pezza.
I ragazzi di Crackshell, team indipendente, hanno infatti rilasciato da poco un trailer del loro nuovo titolo: Serious Sam’s Bogus Detour. Il titolo ovviamente non porterà avanti le vicende del protagonista, bensì si piazzerà durante quelle già viste in Firts Encounter.

Il titolo si distacca parecchio dal gameplay dei vecchi titoli, ma ne mantiene l’essenza. Seppur in visuale isometrica sembra infatti mantenere a pieno l’esperienza del brand.
Serious Sam’s Bogus Detour farà la sua comparsa tra non molto tempo su PC, ma non su steam. Il canale youtube degli sviluppatori viene aggiornato casualmente e arriveranno nuovi gameplay nei prossimi giorni.

 

Serious Sam

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!