Ashwalkers: nuovo trailer e data di lancio

Nameless XIII e Dear Villagers svelano il titolo definitivo del progetto conosciuto in precedenza come Cendres: A Survival Journey.

Dietro Ashwalkers: A Survival Journy, e dietro lo studio Nameless XIII, c’è Hervé Bonin co-founder di Dontnod nonché co-creatore di Life is Strange dunque una persona che di esperienza ne ha da vendere e che, insieme al suo studio indipendente di appena 7 persone, è pronto per una nuova avventura. Già perché é un viaggio avventuroso e non privo di rischi quello che andremo a fare a partire da Aprile 2021 sui nostri PC grazie ad Ashwalkers, distribuito da Dear Villagers.

Per annunciare la finestra di lancio, e il nuovo titolo, è stato rilasciato un trailer ad hoc ma le novità non finiscono qui: durante lo Steam Game Festival verrà rilasciata una demo di Ashwalkers: A Survival Journey.

Il titolo si configura come un survival post apocalittico in cui una squadra di 4 avventurieri viaggerà per una Terra devastata, in cui la società è collassata lasciando l’uomo in balìa dei propri istinti di sopravvivenza e che conduranno il giocatore a uno dei 34 possibili finali.

Ashwalkers

L’evento Steam si terrà tra il 3 e il 9 Febbraio e ci permetterà di saggiare le caratteristiche di Ashwalkers, tra le quali ritroviamo scelte multiple, gestione del gruppo, di cibo, risorse e così via, ostacoli, scontri violenti e clima avverso mentre viaggiamo in un mondo che ci permetterà di intraprendere un percorso diverso a ogni partita. Appuntamento tra una settimana per l’evento Steam e ad Aprile per il gioco completo!

Caricamento in corso...