Assassin’s Creed Infinity, svelate nuove informazioni

Secondo Jason Schreier il nuovo Assassin's Creed sarà incentrato su una forte componente narrativa

Dopo avervi riportato l’annuncio di Assassin’s Creed Infinity, Jason Schreier torna a parlare del prossimo ambizioso progetto di Ubisoft. Secondo Jason Schreier, Assassin’s Creed Infinity arriverà non prima del 2024, il titolo sotto la guida di Ubisoft Quebec nonostante l’evoluzione in prodotto “live service” manterrà una forte componente single player e narrativa discostandosi dal concetto “live service” visto in Destiny.

L’evoluzione della serie ha richiesto a Ubisoft una riorganizzazione interna degli studi di Montrel e Quebec, questa evoluzione inoltre permetterà alla serie di entrare a far parte di un grande progetto che permetterà di evolvere il prodotto con contenuti ed espansioni con maggiore continuità andando incontro all’evoluzione del mercato videoludico.

Assassin's Creed Infinity

Al momento il progetto è agli albori cosi come non è certo su quale piattaforme sarà destinato. Vi invitiamo ad attendere per scoprire nuovi aggiornamenti infine vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà supportato per tutto il 2021 e per il 2022 con nuovi contenuti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!