Tales of Arise: pubblicata l’opening e un trailer gameplay

Bandai Namco rilascia nuovo materiale su Tales of Arise

Bandai Namco ha pubblicato di recente la opening animata di Tales of Arise. Questa è stata realizzata da Ufotable ed ha come tema musicale la traccia “Hibana”, composta ed eseguita dalla band rock giapponese Kankaku Piero.

Tales of Arise opening

Oltre all’opening, Bandai ha pubblicato anche un nuovo trailer di gameplay nuovo di zecca per Tales of Arise. Il video è stato pubblicato sul canale Tales of  in occasione dell’evento YouTube Channel Summer Special. A seguirne le orme è stato anche il canale Youtube ufficiale di PlayStation Japan che ha caricato un nuovo video che mostra ben cinque minuti di battaglia. Ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a partire dal 10 settembre. Il lancio sarà effettuato in contemporanea in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone dove il titolo uscirà un giorno prima, il 9 settembre. Vi lasciamo dunque ai video che sono stati pubblicati in quest’occasione.

 

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!