Deathloop: pubblicati nove minuti di gameplay

Mostrate le caratteristiche del titolo più a fondo

Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato un gameplay trailer di ben nove minuti per Deathloop. Lo studio dietro Dishonored si è prodigato in questo nuovo titolo senza allontanarsi dal panorama degli assassini: il nostro compito sarà infatti quello di sfuggire alla morte, eliminando gli altri che ci daranno la caccia. I cicli temporali saranno fedeli compagni del Nostro, in quanto spesso succederà di dover ricominciare il “loop“, ripetendo la giornata dall’inizio.

Deathloop gameplay

Questo aiuterà comunque il giocatore perché saprà in anticipo in cosa si andrà a cacciare, di volta in volta, cercando nuove vie per spezzare il loop. Il titolo è stato sviluppato sfruttando tutte le caratteristiche della new gen, sia dal punto di vista grafico che prestazionale. Deathloop potrà essere giocato sia in single player che in multiplayer: il gameplay infatti consente di poter lasciare la rivale di Colt, Julianna, ai comandi di un secondo giocatore. Julianna è una killer ed è la rivale di Colt, quindi in sostanza tutto si tradurrà in una sorta di caccia all’uomo/donna. Se avevate pensato ad una modalità coop quindi, siete totalmente fuori strada!
Ricordiamo che Deathloop uscirà per PC e PlayStation 5 il 14 settembre. Vi lasciamo al trailer di gameplay.

Vai alla scheda di Deathloop
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!