Assassin’s Creed Liberation HD: il nuovo trailer presentato da Aveline in persona

Aveline de Grandpré non è certo una sconosciuta per gli Assassini PlayStation! Dopo il suo debutto come prima Assassina donna protagonista di un gioco per PlayStation Vita poco più di un anno fa, Aveline è diventata ben presto uno dei personaggi più popolari e apprezzati della serie. Ha anche compiuto alcune missioni extra nelle versioni per PlayStation 3 e PlayStation 4 di Assassin’s Creed IV Black Flag (se non lo avete ancora fatto, scaricatele subito gratuitamente dal menu principale di AC4!).

Ora Aveline sbarca su PlayStation 3 con la versione completamente potenziata di Assassin’s Creed Liberation HD!

Correte a vedere lo spettacolare trailer di lancio del gioco presentato da Aveline in persona, interpretata da CriminalViolet!

AC Liberation HD presenta una grafica totalmente rivisitata, un audio completamente rimasterizzato e missioni nuove realizzate appositamente per conoscere più a fondo il mondo di Aveline! Per la prima volta, potrete usare su PS3 la celeberrima frusta di Aveline per combattere e spostarvi. Braccate le vittime nascondendovi tra la folla indossando uno dei tre travestimenti di Aveline e muovetevi con grazia tra gli alberi del bayou, tra la giungla verdeggiante e tra la rovine maya, o controllate dall’alto il brulicante porto di New Orleans.

Non perdete questa occasione di indossare i panni di una degli Assassini più amati di sempre!

Fonte: PlayStation Blog.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!