Assassin’s Creed Ragnarok: svelata la presunta data d’uscita

Un leak su Reddit ha diffuso tantissime informazioni sul prossimo capitolo della serie, Assassin's Creed Ragnarok

Un improvviso leak diffuso su Reddit e proveniente da 4chan, ha svelato una serie di interessanti dati su Assassin’s Creed: Ragnarok. La fonte, che sottolineamo non sia ovviamente ufficiale, ha rivelato che il gioco uscirà il prossimo 29 Settembre, in anticipo rispetto alla solita uscita tra fine Ottobre e i primi di Novembre, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Xbox One. L’annuncio del gioco avverrà a Febbraio, durante l’evento di presentazione della nuova ammiraglia Sony.

Assassin's Creed Symphony

Secondo il leaker, il gameplay di Ragnarok riprende quanto visto in Origins e Odyssey ma, udite udite, il titolo dovrebbe supportare una modalità cooperativa online destinata a 4 giocatori. Per quanto riguarda le caratteristiche del gameplay, le armi dovrebbero consumarsi e danneggiarsi mentre gli sviluppatori avrebbero inserito nel gioco nuove meccaniche legate ai movimenti e al parkour. Anche le sezioni dedicate allo stealth sarebbero state migliorate. In aggiunta, avremo a disposizione una serie di rune da utilizzare sul proprio personaggio o sulle armi per guadagnare nuove abilità e un sistema di reputazione. La mappa viene descritta come la più vasta mai vista della serie con tutto il Nord Europa liberamente esplorabile, assieme a città come York, Londra, Parigi e Kiev. Come detto, le informazioni non sono state confermate ufficialmente, quindi vanno prese con le dovute precauzioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!