Assassin’s Creed VR: tornano i vecchi personaggi?

Potrebbero tornare i vecchi protagonisti del franchise in Assassin's Creed VR.

Secondo un rumor che sta circolando in rete, in Assassin’s Creed VR potrebbero tornare i vecchi protagonisti del franchise.

Assassin's Creed Infinity

Facciamo un passo indietro di due anni: nel 2020 Ubisoft annunciava per la prima volta di essere al lavoro su un gioco VR di Assassin’s Creed.

Da quel momento, tuttavia, non abbiamo più avuto alcuna notizia. Oggi, il progetto torna a scuotere i leaker del web andando a far circolare il rumor di cui sopra.

Assassin's Creed Story Creator

Secondo infatti il noto leaker, Tom Henderson, il nuovo gioco VR di Ubisoft (che dovrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Nexus) avrà al suo interno la presenza di diversi protagonisti del franchise, come Ezio, Connor e Haytham e Kassandra.

Il gioco dovrebbe contenere circa sedici missioni, tra cui un tutorial, e avrà un gameplay che spazierà dall’action allo stealth.

Ovviamente, trattandosi di rumor vi chiediamo di prendere tutto con le pinze. Rimanete comunque sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni notizia ufficiale in merito.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!