Dying Light 2: vendute 5 milioni di copie

Dying Light 2: Stay Human raggiunge quota cinque milioni di copie vendute.

Dying Light 2: Stay Human conferma il suo successo arrivando a piazzare sul mercato ben cinque milioni di copie vendute.

Dying Light 2

Un traguardo che sicuramente va a premiare il lavoro svolto dal team di sviluppo.

Team che attraverso le parole del CEO di Techland, Pawel Marchewka, si è così espresso: “Il successo del franchise di Dying Light è la dimostrazione della bontà delle esperienze che creiamo per i nostri giocatori.”

Nell’occasione, Techland ha anche aggiornato i dati di vendita del primo capitolo che ha raggiunto e sorpassato i venti milioni di copie vendute.

Dying Light 2

Marchewka ha anche confermato che stanno per arrivare nuovi contenuti per Dying Light 2 e che potremo aspettarci nuove informazioni nel corso della prossima settimana.

Infine, ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam o Epic Games Store).

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto Dying Light 2? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Vai alla scheda di Dying Light 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!