Astaroth e Seong Mi-Na confermati per SoulCalibur VI

Altri due volti familiari per il roster del nuovo capitolo

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’inclusione di Astaroth e Seong Mi-Na nel roster di SoulCalibur VI, titolo che abbiamo provato all’E3 2018.

SoulCalibur VI Seong Mi-na

Astaroth è un golem creato dal leader di un culto malvagio. Dotato di una forza straordinaria e dell’esperienza nelle arti marziali derivanti da combattenti molto abili, è la perfetta arma per servire la dottrina di distruzione e rinascita del culto. Fin troppo consapevole della sua missione, la creatura è alla costante ricerca della spada maledetta.

Seong Mi-Na è una donna, ma per prima cosa è una combattente. Quando suo padre ha deciso di cercarle un degno marito, lei ha deciso di andarsene e ha preso il tesoro più prezioso della famiglia Seong, lo Scarlet Thunder, un’arma passata di mano in mano attraverso moltissime generazioni.

I due combattenti familiari ai fan di vecchia data della serie sono gli ennesimi combattente della vecchia guardia ad essere inclusi nel nuovo capitolo di SoulCalibur, assieme a Kilik, Xianghua, SiegfriedNightmare, Sophitia, MitsurugiTakiMaxiIvy, ZasamaelYoshimitsu, Talim e Voldo.

Di seguito trovate il trailer di presentazione dei personaggi:

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!