Bandai Namco a lavoro su SoulCalibur Remastered?

Secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci in sviluppo un ritorno di Soulcalibur

Sono passati ormai cinque anni dall’ultima uscita di un titolo dedicato alla serie di SoulCalibur: l’ultimo è stato SoulCalibur VI e non si hanno ancora notizie della prossima iterazione del franchise. Sembra però che  Bandai Namco abbia in serbo già un piano per il futuro della serie.

Soulcalibur Remastered

Secondo il co-founder di XboxEra, Nick Baker, pare che ci sia in cantiere una remastered di Soulcalibur già in lavorazione presso Bandai Namco. Tutto ciò è ovviamente da confermare ma secondo Baker il prossimo titolo potrebbe essere una remastered collection di vari titoli Soulcalibur, anche se Baker punta più sui primi capitoli. Baker scommette anche che il titolo sarà a disposizione anche sul Game Pass. Sicuramente, dato il successo dei primi titoli della saga, una remastered dei primi capitoli renderà felicissimi i fan, che la accoglierebbero a braccia aperte: tuttavia si tratta di informazioni non ancora confermate al 100% quindi rimane ancora tutto da vedere! Bandai Namco potrebbe ancora confermare o ribaltare la situazione! (cit.)

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!