Soulcalibur VI, arriva Hwang

Disponibile a partire dal prossimo 2 Dicembre.

Bandai Namco ha da poco rilasciato il reveal trailer relativo all’ultimo personaggio extra, scaricabile grazie al secondo season pass di Soulcalibur VI a partire dal 2 Dicembre prossimo.

Hwang Soulcalibur VI

Questo contenuto aggiuntivo è rappresentato dal ritorno di Hwang, rapido spadaccino che ha iniziato a calcare il palcoscenico della saga sin dal primissimo, seminale Soul Edge.

In Soulcalibur VI, Hwang torna in una veste decisamente diversa da quella a cui eravamo abituati, essendosi trasformato essenzialmente in un tenebroso ninja.

Sempre a partire dal 2 Dicembre sarà possibile scaricare ulteriori goodies, quali ad esempio nuovi accessori tramite i quali poter personalizzare i combattenti, facenti parte del Character Creation Set F. Una buona fetta di questi item sono presi di peso dall’altra serie di picchiaduro targata Bandai Namco, Tekken.

A chiudere la nuova sfornata di contenuti (gratuiti, stavolta), ci pensano un nuovo stage, inediti capitoli per Mitsurugi e Nightmare e alcune intonse parti per customizzare l’aspetto di Seung Mina.

Siete impazienti di provare le novità? Fatecelo sapere nei commenti. 

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!