SoulCalibur VI: a fine marzo arriva Haohmaru

Il 31 marzo tutti i giocatori di SoulCalibur VI potranno lanciarsi in battaglia con Haohmaru, celebre personaggio di Samurai Shodown.

Il ritorno lo scorso anno del celebre Samurai Shodown è stato incredibilmente apprezzato dai giocatori e, considerando che poco tempo prima anche SoulCalibur VI fece il suo debutto, i fan dei picchiaduro sono decisamente stati molto impegnati. Ovviamente si può dire che fosse quasi inevitabile che questi due titoli, entrambi basati sull’utilizzo di armi bianche, si sarebbero scontrati nella “crossover-mania” del genere picchiaduro.

SoulCalibur VI

L’arrivo del celebre Haohmaru di Samurai Shodown nel roster di SoulCalibur VI era già stato annunciato da qualche tempo e ora finalmente ne è stata comunicata la data d’uscita ufficiale: il personaggio sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo, dunque tra pochi giorni.

Come possiamo vedere anche dal trailer, Haohmaru si adatta perfettamente allo stile di gioco di SoulCalibur VI. Insieme al personaggio verranno rilasciati anche il relativo stage di combattimento e vari effetti sonori che saranno udibili durante la lotta.

Ricordiamo che SoulCalibur VI di Bandai Namco Entertainment è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Anche Samurai Shodown di SNK è disponibile sulle medesime piattaforme, oltre che su Nintendo Switch e Google Stadia.

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!