Gears of War 4 poteva essere in prima persona

Ecco un what if su Gears

Gears of War è stato criticato molto nell’ultimo periodo per non aver mai cambiato più di tanto le sue meccaniche col tempo, stabilite dal primo titolo uscito ormai nel lontano 2006. Di recente però alcune informazioni hanno rivelato che Gears of War 4 avrebbe potuto cambiare le carte in tavola.

Gears of war 4 prima persona

Cliff Blezsinski, che ha guidato lo sviluppo dei primi tre Gears of War per Epic Games, è stato ospite al podcast di XboxEra, ed ha rivelato che i piani originali per Gears of War 4 prevedevano che fosse uno sparatutto in prima persona.

Sì, volevamo considerare l’idea della prima persona. Potete immaginare come sarebbe fare a pezzi una Locusta in prima persona?

Tutto ciò però era prima che Microsoft comprasse l’IP da Epic Games e affidasse tutto a The Coalition. Rimane la curiosità per cosa sarebbe potuto essere Gears oggi ma al tempo stesso nessuno può dire cosa accadrà nel futuro del franchise. Secondo alcuni leaks pare che Gears 6 sarà il prossimo titolo di The Coalition e che ci sia già una remastered in lavorazione.

Vai alla scheda di Gears of War 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!