Stalker 2: developer chiedono di evitare il leak

Una fuga di informazioni per Stalker 2

Vi è stato un leak che ha colpito il team ucraino GSC Game World. Il developer ha avvertito i fan di evitare le informazioni su Stalker 2: Heart Of Chornobyl.

Stalker 2 leak

GSC Game World sostiene di essere stata attaccata da un gruppo russo che avrebbe hackerato un accont di un dipendente. Gli hacker avrebbero poi minacciato e ricattato l’azienda, rubandone il materiale. GSC si è cautelata avvertendo i fan di questo leak, avvertendoli di probabili spoiler in giro e ribadendo che le minacce degli hacker siano state inutili. Gli asset hackerati riguardano dei work in progress quindi potrebbero anche non appartenere alla versione definitiva del gioco. Lo sviluppo di Stalker 2 pare non sia proprio facile per il team, viste anche le difficoltà di trasferimento delle sedi in seguito alla guerra. Lo studio si trovava a Kiev e si è spostato interamente a Praga. Stalker 2: Heart of Chornobyl dovrebbe uscire entro il 2023 per PC e Xbox Series X/S. Non vi è però una data di uscita definitiva, anche se ci si aspettano informazioni non troppo in là nel tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!