Atlus conferma l’uscita di Persona 5 e molti altri titoli

Uno dei titoli più attesi dai fan del genere jrpg è senz’altro il sesto capitolo, cronologicamente parlando, di Persona una delle più famose IP facente parte del franchise di Megami Tensei. Ebbene il CEO di Atlus Naoto Hiraoka ha confermato l’uscita di Persona 5 nell’estate del 2016, senza fornire però una data più precisa. Hiraoka ha sottolineato, inoltre, l’arrivo di tutta una serie di altri titoli per questo anno videoludico focalizzando l’attenzione su nomi quali 13 Sentinels: Aegis Rim.

Ecco le sue parole:

«Nel 2015 siamo stati in grado di sviluppare IP preesistenti come Persona 4: Dancing All Night e Etrian Mystery Dungeon. Durante il 2016, a cominciare da Odin Sphere: Leifthrais, contiamo di rilasciare un gran numero di titoli. Quest’estate lanceremo il tanto atteso Persona 5. Sicuramente, in aggiunta a questo abbiamo molto altro ancora da annunciare. Non ho dubbi che questo sarà l’anno in cui le più popolari serie di Atlus saranno tutte chiamate a raccolta. Anche se la data di rilascio non è stata ancora decisa vi invito a tenere d’occhio 13 Sentinels: Aegis Rim dei VanillaWare.»

uscita di persona 5

Parole che fanno ben sperare in un’annata ricca di titoli di qualità marchiati Atlus dopo i ritardi dello scorso anno che fecero slittare l’uscita di Persona 5 dal 2015 al 2016. Ricordiamo che il titolo Atlus vedrà la luce su PlayStation 3 e PlayStation 4 durante l’estate di quest’anno ma, ancora, non è stata fornita una data ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!