Attack on Titan: Brave Order annunciato per iOS e Android

Un nuovo titolo basato sulla serie creata da Hajime Isayama si prepara ad approdare sugli smartphone dei giocatori.

L’universo di Attack on Titan continua a partorire numerose trasposizioni videoludiche. L’annuncio più recente è relativo a Attack on Titan: Brave Order, un RPG multiplayer cooperativo che uscirà per dispositivi iOS e Android (ma non è ancora stata annunciata una data precisa).

Come da tradizione per altri giochi basati sull’universo de L’Attacco dei Giganti, in Attack on Titan: Brave Order sarà possibile vestire i panni di un nuovo membro dell’Armata Ricognitiva (o Corpo di Ricerca), combattendo quindi i giganti fianco a fianco con Eren, Mikasa e tanti altri utenti connessi da ogni parte del mondo. Il gioco è sviluppato dallo studio Enish.

Attack on Titan: Brave Order

Dopo che la fine della serie manga, l’anime si prepara all’uscita dell’ultima stagione: non è però ancora chiaro se Attack on Titan: Brave Order seguirà in qualche modo le vicende raccontate da Hajime Isayama.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire le caratteristiche principali di questo nuovo titolo: e voi, siete curiosi di provare questa nuova esperienza nel mondo di Attack on Titan?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!