NBA 2K22, rivelati i rating dei 5 Rookie più forti

Sulle pagine dell'account ufficiale Twitter, sono stati svelati i rating dei cinque migliori Rookie del nuovo capitolo della saga cestistica più amata e famosa della sfere videoludica.

L’arrivo di NBA 2K22 è ormai dietro l’angolo. Con l’uscita del gioco prevista per domani (10 settembre), in contemporanea per tutte le piattaforme e regioni, le novità su ciò che aspetterà quest’anno ai giocatori, sia su old-gen sia e soprattutto su PlayStation 5 e Xbox Series S e Xbox Series X arrivano in continuazione.

nba 2k22Tramite i canali social ufficiali, e in particolare direttamente dall’account Twitter, la pagina NBA 2K ha svelato un altro dettaglio molto importante sul nuovo capitolo della serie, ossia gli overall di alcuni giocatori specifici. Nella fattispecie ci riferiamo ai “Rookie”, ossia agli esordienti, che anche quest’anno promettono grandi cose sui palcoscenici della lega cestistica più famosa e amata al mondo.

A svettare in cima alla top 5 troviamo la prima scelta assoluta del draft Cade Cunningham che si presenta ai nastri di partenza con un ottimo score di 80/99, risultando anche l’unico tra i rookie di NBA 2K22 a raggiungere e superare la quota ottanta. Al secondo posto troviamo invece Jalen Green con 79/99, mentre il podio viene chiuso dal super promettente “lungo” classe 2001 Evan Mobley, scelto alla numero 3 al draft dai Cavs.

Insomma, anche quest’anno NBA 2K22 ha pensato proprio a tutto. E voi siete pronti? La palla a due, del resto, è ormai vicina!

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!