Avatar: Ubisoft posticipa l’uscita del gioco

Sembra che il gioco basato sul film di James Cameron, Avatar, non uscirà prima del 2022.

Secondo l’ultimo rapporto finanziario di Ubisoft Massive sembra che dovremo attendere ancora un po’ per vedere sugli scaffali il videogioco basato sull’universo del film Avatar di James Cameron. La compagnia ne ha infatti posticipato l’uscita al 2022, dunque l’attesa potrebbe rivelarsi un po’ più lunga del previsto.

avatar

Ciò significa che, presumibilmente, il videogame di Avatar vedrà la luce solo dopo aprile 2022. Ricordiamo che anche il film Avatar 2, la cui uscita era inizialmente prevista per dicembre 2021, è stato rimandato a dicembre 2022, dunque i due fatti potrebbero essere correlati. Ricordiamo inoltre che Ubisoft Massive ha rilasciato pochissime informazioni sul titolo in questione, annunciandone solamente l’uscita su Console e PC.

Purtroppo non è il primo gioco targato Ubisoft a subire dei ritardi, infatti questo 2020 non ha risparmiato nemmeno Far Cry 6Rainbow Six: Quarantine, il cui debutto è stato posticipato per entrambi nella prima metà del prossimo anno fiscale della società, il quale inizierà nell’aprile del 2021.

Questo 2020 continua dunque a creare non pochi problemi anche nell’universo videoludico (Cyberpunk 2077 vi ricorda qualcosa?) e l’unica cosa che possiamo fare è sperare che l’uscita delle nuove console next-gen rialzi gli animi di tutti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!