Backbreaker: Vengeance arriva sul psn questa estate
A seguito del recente annuncio che Backbreaker: Vengeance, il prossimo capitolo di Backbreaker sarà rilasciato su XboX LIVE Arcade questa estate, 505 Games e NaturalMotion hanno confermato oggi che Backbreaker: Vengeance sarà disponibile anche sul Playsation Network in EMEA.
Backbreaker: Vengeance prende l’intensità dell’originale gioco per console Backbreaker Football e le combina con la natura “accendi-e-gioca” dei vendutissimi giochi per iPhone.
Il gioco trae ispirazione dal popolare mini gioco Tackle Alley di Backbreaker Football per dare un’inclinazione arcade tutta nuova al footbal americano.
Torsten Reil, CEO di NaturalMotion, ha affermato: “Backbreaker ha conquistato l’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo con il suo approccio fresco al genere dei giochi sportivi. Backbreaker: Vengeance si focalizza su quegli aspetti del footbal americano che i nostri fan amano: le incredibili animazioni realizzate grazie a Euphoria, placcaggi violenti, ingannevoli finte e il feeling accendi-e-gioca. Questo grande successore spirituale di Tackle Alley mostrerà ai giocatori di tutto il mondo che quando c’è bisogno di avere dell’azione senza fronzoli nel football, Backbreaker: Vengeance è il gioco giusto.”
Dal suo arrivo sulle piattaforme mobili nel 2009 e su console nel 2010, la serie di Backbreaker ha conquistato oltre sei milioni di fan in tutto il mondo.