Bad Apple Wars giunge in occidente il 29 Settembre

Bad Apple Wars, annunciato all’Anime Expo 2017, uscirà su PS Vita

Aksys Games ha annunciato durante Anime Expo 2017 che Bad Apple Wars, un otome\visual novel, uscirà per PS Vita in Nord America il 29 Settembre.

Bad Apple Wars uscita

 

Ecco una panoramica del gioco, tramite VNDB:

Congratulazioni per la vostra ammissione alla MORTE!
Benvenuti alla NEVAEH Academy!!

L’eroina, coinvolta in un incidente il primo giorno delle scuole superiori, si ritrova all’improvviso davanti a una scuola misteriosa. Questa è la NEAVEH Academy, una scuola per le anime che sono rimaste dopo la morte.
In questa scuola se sei un bravo studente che segue le regole, al momento del Diploma potrai Ritornare in vita.  L’eroina, dopo essere stata informata della sua morte da un tizio sospetto con una maschera da coniglio addosso, pensando che sia tutto un sogno lo segue verso la cerimonia d’entrata a scuola.  Ma all’improvviso, si sente il boato di un’esplosione provenire da lì.

L’esplosione non è altro che il segnale d’inizio della guerra scolastica tra coloro che si ribellano alle regole della scuola, il TEAM DELINQUENTE BAD APPLES, e i membri della COMMISSIONE DISCIPLINARE. Nel mezzo di quella battaglia, l’eroina incontra un giovane dai capelli rossi. Il giovane le si rivolge direttamente, facendole una domanda.

“– Vuoi vivere?”

 

Bad Apple Wars uscita

Bad Apple Wars uscirà il 29 Settembre 2017 in Nord America, in attesa di data europea.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!