Baldur’s Gate 3: un segreto sarà svelato al lancio

Queste le parole del director Swen Vincke di Larian Studios.

Attualmente Baldur’s Gate 3 si trova in early access e con solo il primo Atto all’attivo ha comunque tanto gameplay disponibile per i giocatori ma un grosso segreto arriverà con il rilascio del titolo completo. I restanti Atti di gioco, 2 e 3, sono in fase di test e ci saranno ulteriori contenuti per la prima parte di gioco in modo da rinnovare il gameplay per coloro che stanno apprezzando l’early access.

Baldur's Gate 3

Le sorprese ben si sposano con questo clima natalizio e lo sa bene Swen Vincke che ha svelato, durante un’intervista a Rock Paper Shotgun, che Baldur’s Gate 3 avrà una novità con il lancio, un qualcosa di segreto su cui è al lavoro da anni. Queste le parole del director di Larian Studios:

C’è una cosa di cui non posso parlare. Quindi sono seduto su questa cosa già da anni, e sarò molto felice quando sarà resa pubblica. Spero che le persone la apprezzeranno perché credo sia davvero incredibile. Sin dal primo giorno, ho visto le persone fare commenti attorno a questa cosa e mi sono detto ” Oh mio Dio. Vorrei poterglielo dire…”.

Cosa sarà questa misteriosa cosa che Vincke non può ancora svelare? Per saperlo dovremo attendere ancora ma nel frattempo su Baldur’s Gate III Early Access è in arrivo la patch con l’update numero 9, l’ultimo grosso contenuto in arrivo prima della versione 1.0. I giocatori PC potranno evolvere i loro PG fino al livello 5, il quale aumenterà il ventaglio di azioni disponibili con un necessario ribilanciamento dei combattimenti.

L’appuntamento per la versione completa di Baldur’s Gate 3 è per Agosto 2023 mentre è sempre possibile acquistare il gioco su Steam e approfittare dell’Early Access per poter già mettere le mani titolo.

Vai alla scheda di Baldur’s Gate III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!