PS Plus: svelati da un leak i giochi di gennaio

I giochi di gennaio 2023 del PlayStation Plus sembrano essere stati svelati da un leak abbastanza affidabile.

I giochi gratis PlayStation 5 e PlayStation 4 del PlayStation Plus di gennaio 2023 sembrano essere stati svelati da un leak, e vista l’affidabilità della fonte sono sicuramente da prendere in considerazione.

A quanto pare secondo billbil-kun del forum Dealabs i prossimi titoli gratuiti del PS Plus di gennaio saranno Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2 (gioco indie di Thomas Happ, un metroidvania ad ambientazione fantascientifica e caratterizzato da un look in 2D). Il leaker è diventato praticamente una certezza in questi anni per la precisione con cui ha sempre previsto tali annunci, per questo possiamo immaginare che anche questa volta non si sia sbagliato.

ps plus gennaio

In ogni caso vi consigliamo di non dare comunque per certa la notizia e di attendere il reveal ufficiale da parte di Sony. Ricordiamo infatti che l’annuncio ufficiale dei giochi PlayStation Plus di gennaio 2023 dovrebbe avvenire mercoledì 28 dicembre, con il rilascio forse per il 3 gennaio 2023.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!