Bandai Namco, registrato il marchio del nuovo Dragon Ball

Nelle ultime settimane, Bandai Namco avrebbe registrato il marchio del prossimo gioco di Dragon Ball, che è stato annunciato a Marzo.

Bandai Namco registra il marchio del nuovo Dragon Ball

Dragon Ball non è soltanto una delle opere che ha segnato la storia dei manga e la nostra infanzia, ma è anche uno dei franchise di punta di Bandai Namco, da cui ha tratto una lunga serie di videogiochi. Tanti prodotti videoludici che – tra le altre cose – hanno persino fatto impazzire il pubblico.

Infatti il pubblico ricorda con grande nostalgia prodotti come  Budokai, Budokai Tenkaichi e Final Bout, titoli che hanno permesso al brand videoludico di diffondersi a macchia d’olio in tutto il mondo. E sebbene al momento la serie di videogiochi sembra essersi fermata, sembrano esserci grosse novità all’orizzonte.

Infatti nel mese di Marzo, Bandai Namco annunciava il nuovo  Budokai Tenkaichi con un breve teaser, tuttavia del nuovo picchiaduro non si è saputo nulla e pare che qualcosa si stia finalmente muovendo verso un possibile annuncio ufficiale.

Bandai Namco registra il marchio del nuovo Dragon Ball

Nel mese di Marzo Bandai Namco annuncia finalmente il tanto desiderato  Budokai Tenkaichi 4 (a proposito, siete ad un click dalla nostra recensione di Kakarot), che mostrava in un breve teaser Goku nella forma di Super Saiyan God Super Saiyan sul pianeta di Namek.

Mentre da allora mancano novità ufficiali, pare che un nuovo annuncio sia vicino: infatti di recente la casa di Dark Souls e Tales of ha registrato in data 26 Settembre negli Stati Uniti il marchio di Sparking! Zero che richiama la denominazione della serie Budokai Tenkaichi in Giappone.

Infatti la portentosa trilogia nel Sol Levante viene riconosciuta come la serie “Sparking” che si suddivideva nei capitoli “Sparking“, “Sparking! Neo” e infine “Sparking! Meteor“. Con la registrazione del nuovo marchio, sembra infatti che la compagnia sia pronta per svelare ulteriori informazioni sul gioco, che latita ormai da diverso tempo.

Infatti, al momento non sono ancora note né le piattaforme di lancio ne tanto meno una finestra di lancio per il gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!