Bandai Namco registra il marchio di .hack//G.U. Last Recode in Europa

La serie .hack//G.U. giunge per la prima volta in Europa

.hack//G.U. Last Recode è la collezione che comprende tutti i 3 volumi della serie G.U. di .hack in un solo titolo. Bandai Namco ha ufficialmente registrato il marchio relativo alla serie in Europa. La serie G.U., a differenza della quadrilogia di base, non era mai giunta in Europa prima di ora, e dopo 10 anni dal primo volume uscito su PlayStation 2, Rebirth, finalmente ciò potrebbe accadere. Alcune immagini di questa collezione sono già state divulgate da Famitsu.

Hack GU Last Recode

E’ stato già discusso cosa sarà introdotto di nuovo in questa collection, e il motivo per la quale sta venendo sviluppata, potete trovare un completo riepilogo di informazioni in questo articolo.

Lo sviluppo di .hack//G.U. Last Recode è quasi in conclusione. Il titolo non ha ancora una data di uscita ed è stato confermato che uscirà per PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!