Batman: Arkham Knight, trailer del DLC di Batgirl

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment mostrano oggi il trailer del primo add-on basato sulla storia per Batman: Arkham Knight il DLC di Batgirl: Questione di famiglia.

Ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, in Questione di famiglia vestiremo i panni di Batgirl per la prima volta nella serie Batman: Arkham.

Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e lo tiene in ostaggio presso il Seagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro i suoi scagnozzi per salvarlo e impedire che cada vittima del sinistro piano del Principe pagliaccio del crimine.
Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, il controllo di oggetti e la risoluzione di puzzle.

Batgirl: Questione di famiglia è stato sviluppato da WB Games Montréal sulla base dell’engine di Batman: Arkham Knight engine creato Rocksteady Studios. I prossimi add-on di Batman: Arkham Knight sono in sviluppo da Rocksteady.

Il DLC sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, o può essere acquistato separatamente dal 21 luglio per 6,99€ su PlayStation Network e Xbox LIVE.

Il Season Pass di Batman: Arkham Knight include l’esclusiva Flashpoint Batman Skin, ora disponibile, e per sei mesi proporrà regolarmente nuovi contenuti come missioni storia, nuovi super cattivi, nuove leggendarie Batmobili, mappe sfide avanzate, skin personaggio alternative e nuovi circuiti guidabili.

Batman Arkham Knight DLC di Batgirl

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!