Batman: il nuovo gioco sarà svelato a breve?

Stando a un'indiscrezione, il tanto chiacchierato nuovo titolo sul Cavaliere Oscuro dovrebbe essere svelato entro breve.

Conoscendo l’illustre ultimo lavoro firmato Rocksteady, Batman: Arkham Knight, sembrava facile ipotizzare che lo studio fosse rimasto nell’universo del Cavaliere Oscuro. Dopo anni di silenzio invece, è stata rivelata ufficialmente l’esistenza del progetto Suicide Squad, lasciando pertanto il supereroe pipistrello nelle mani di altri.

Stando a un report dell’ex penna di Kotaku Jason Schreier, inizialmente Warner Bros. Montreal era impegnato su un gioco dedicato proprio alla squadra di Deadshot e gli altri. Attorno al 2016, tuttavia, questo fu cestinato, lasciando l’IP al gruppo londinese, mentre il primo andò incontro a ulteriori ostacoli prima di ripartire con un titolo che stando alla fonte sarà svelato entro la fine del mese corrente.

Batman Arkham Legacy

Secondo le ricerche fatte dal redattore di Bloomberg, “WB Montreal stava sviluppando un gioco di Batman dedicato a Damian Wayne (il figlio di Bruce Wayne e Talia Al Ghul, ndr), ma poi è andato incontro a un reboot o alla cancellazione. Anche il nuovo gioco di WB Montreal dovrebbe apparire al DC FanDome”.

Il nuovo Batman sembrerebbe essere basato sulla storia della Corte dei Gufi, una società segreta che guida Gotham City in una specifica serie di fumetti. Per ora vi invitiamo come sempre a prendere le seguenti informazioni con la dovuta cautela, in quanto non ancora supportate da fonti ufficiali. Dopotutto, il Cavaliere Oscuro dovrebbe comparire il prossimo 22 agosto, data segnata per il DC FanDome.

Vai alla scheda di Batman
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!