Fall Guys: vendute oltre due milioni di copie

Prendete dei Tico Tacos e metteteli in una mappa stile Takeshi's Castle.

Il prodotto multiplayer pubblicato da Devolver Digital e sviluppato da Mediatonic è stato venduto per un totale di oltre due milioni di copie su Steam.

È stato lo stesso publisher ad annunciarlo tramite un post su Twitter. In particolare viene fornito un dato relativo al sito di streaming Twitch: Fall Guys è stato guardato per più di 23 milioni di ore dal giorno del rilascio.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Del resto il titolo ha già autonomamente raggiunto un numero di giocatori e download da record sull’ormai nota piattaforma online di videogiochi digitali per PC appena nominata.

Qui di seguito vi mostriamo il trailer di lancio per console PlayStation 4 del gioco di cui si sta parlando.

Fall Guys è una rarità nel mondo videoludico, sia per. Cosa state aspettando? Se siete interessati a questo gioco dal comparto grafico tutto colorato e dal gameplay semplicissimo ma molto divertente, allora scaricatelo pure e giocateci con i vostri amici!

Vai alla scheda di Fall Guys: Ultimate Knockout
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!