Rocksteady: Suicide Squad su console next-gen e PC

Rocksteady ha annunciato il gioco e le piattaforme su cui verrà distribuito, insieme ad alcuni dettagli.

La casa di sviluppo ha rivelato il suo nuovo progetto su Twitter, di cui sono poi state rilasciate alcune informazioni.

Per il momento è stato rilasciato un solo artwork in cui appare Superman con un bersaglio sulla testa, il che sembrerebbe confermare il rumor secondo cui il gioco sia una proprietà registrata da Warner Bros.Interactive. Il titolo di questo progetto è Suicide Squad Kills The Justice League.

 

 

Suicide Squad

In un post su 4chan, un utente ha condiviso dei dettagli sul progetto in seguito al suo annuncio.

Secondo l’utente, Amanda Waller andrà in guerra con la Justice League quando Batman cerca di fermare lei e la creazione del Progetto Cadmus. I personaggi giocabili saranno Deadshot, Harley Quinn, El Diablo, King Shark, Capitan Boomerang, Cheetah e l’Incantatrice, e dovrebbe uscire nell’autunno del 2021 per PlayStation 5, Xbox Series X e PC.

L’utente ha inoltre condiviso i dettagli su un nuovo gioco di Batman chiamato Gotham Knights, che dovrebbe essere ambientato nello stesso universo di Suicide Squad.

Dovrebbe essere sviluppato da Warner Bros. Montreal e sarà un soft reboot della serie Arkham. La trama riguarderà il minaccioso Talon e la Corte dei Gufi che cercano di battere i membri della Bat-Family manipolando varie fazioni. Si potrà giocare usando Batman come personaggio principale, Robin, Batgirl e Batwing per le missioni secondarie e l’esplorazione. La data di uscita è prevista per Novembre 2020 per Xbox Series X, Playstation 5, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Entrambi i giochi dovrebbero essere annunciati al DC Fandom Event del 22 Agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!