Rocksteady, arrivano conferme sul gioco della Suicide Squad

Alcuni domini web confermano il gioco sulla Suicide Squad e il probabile nome del nuovo titolo su Batman.

Dei domini web pubblicati su Internet hanno puntato nuovamente i riflettori su Rocksteady e sul prossimo titolo del team di sviluppo inglese, che sembrerebbe essere davvero al lavoro su un gioco basato sulla Suicide Squad.

rocksteady e3

Gli utenti in rete non si sono infatti lasciati sfuggire il dominio “SuicideSquadKillTheJusticeLeague.com”, registrato da una compagnia connessa a Warner Bros. e che suggerisce qualcosa su quello che sarà il tema del prossimo titolo. Altri domini registrati riportano le diciture “SuicideSquadGame.com” e “GothamKnightsGame.com”, con il secondo che dovrebbe riferirsi al nuovo gioco di Batman in sviluppo da Warner Bros. Montreal.

Entrambi i titoli dovrebbero essere svelati per la prima volta all’evento DC che si terrà in agosto, in cui potrebbe essere mostrato qualcosa di entrambi i giochi, che sarebbero in sviluppo da tempo e dovrebbero arrivare su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nuovo Batman

Cosa ne pensate? Attendete maggiormente il nuovo progetto Rocksteady o non vedete l’ora di tornare nuovamente a Gotham?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!