Fall Guys è il miglior lancio di Devolver

Il lancio di Fall Guys: Ultimate Knockout è un record per Devolver Digital e uno dei titoli più giocati al momento.

Fall Guys: Ultimate Knockout, l’ultimo titolo sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital, ha riscosso un enorme successo dopo il lancio, soprattutto grazie all’uscita sul PlayStation Plus di agosto, tanto che ci sono stati molti problemi con i server nelle prime ore.

Fall Guys: Ultimate Knockout è in prima posizione su Steam tra le recenti uscite, sopra anche a Horizon Zero Dawn e Grounded. Sempre su Steam ha raggiunto i 124.772 giocatori, arriva quindi nella top 3 dei giochi più scaricati dopo CS: GO e Dota 2. Inoltre è anche uno dei titoli più giocati sul web tra Youtube e Twitch. Proprio sulla piattaforma streaming è il secondo gioco più seguito, dietro solo al solito League of Legends.

Fall Guys: Ultimate Knockout

Nella classifica dei titoli di Devolver Digital invece, Fall Guys: Ultimate Knockout, è il gioco con il miglior lancio in assoluto dopo aver superato SCUM che era primo a soli 68.000 giocatori su Steam.

Vi invitiamo quindi a provare, soprattutto se avete un abbonamento PS Plus, quello che probabilmente sarà il gioco dell’estate, per passare diverse ore divertendosi da soli o in compagnia di amici.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!