Battlefield 3 alpha test: punito il tester che ha mostrato la personalizzazione delle armi

Pochi giorni fa un alpha tester di Battlefield 3 aveva fatto trapelare alcuni video che rivelavano la personalizzazione delle armi e il rinculo dei fucili del prossimo FPS di EA DICE.

A quanto pare, l’upload su Youtube di questi filmati non era autorizzato e l’autore è finito nei guai con EA. Questa notizia è stata rivelata quando DICE il Global Community Manager di Battlefield, zh1nt0, ha postato via Twitter "musa920217 is going bye bye".

 
 
Non stupitevi se EA DICE ha rimosso i video da Youtube così in fretta, questo tester ha palesemente ignorato l’accordo NDA per l’alpha test.
C’è anche da aggiungere che musa920217 verrà probabilmente rimosso dai tester di Battlefield 3 e non è ancora sicuro se EA voglia intraprendere o meno un’azione legale contro di lui, anche perchè il suo canale Youtube ha totalizzato più di 200.000 visualizzazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!