Battlefield 5 è in fase di sviluppo

DICE è alla ricerca di un Senior Producer per il suo studio di Stoccolma proprio per occuparsi di Battlefield 5 e del suo sviluppo.

Battlefield 5 sviluppo

Tramite un annuncio di lavoro, postato sul loro sito ufficiale, abbiamo la notizia che lo studio di Stoccolma di DICE sta cercando un Senior Producer per occuparsi di Battlefield 5 e del suo imminente sviluppo.

Questa ipotesi è corroborata dai requisiti dell’annuncio di lavoro in cui si fa accenno “eccellente comprensione del mercato degli shooter e delle sue competizioni” oltre a un’esperienza di almeno 3 titoli AAA sviluppati su PC o console.

Ma è lo stesso annuncio che conferma lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Battlefield:

Siamo alla ricerca di un Senior Producer da inserire in uno dei nostri team del franchise Battlefield. Come Senior Producer avrai la responsabilità primaria del progetto e farai rapporto direttamente all’Executive Producer del franchise. Il nostro candidato idela ha una forte passione in generale per il PC e console gaming e per gli shooter nello specifico.

Nel mentre che le candidature saranno vagliate da DICE, rimaniamo attenti su Battlefield 5 e sul suo sviluppo che, sicuramente, andrà nella direzione del multipiattaforma con disponibilità su PC, Xbox One e Playstation 4 ma, vista la crescente popolarità della console Nintendo, potrebbe interfacciarsi anche con Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!