Ys VIII versione PC rimandata ulteriormente a tempo indeterminato

Causa problemi di salvataggi e di framerate.

Ys VIII: Lacrimosa di Dana sarebbe dovuto uscire per PC il 30 gennaio, ma il NIS America ha annunciato che, purtroppo, è stata posticipata a data indeterminata.

Falcom nuovi titoli

Ecco qui riportato il messaggio della NIS America:

A tutti voi che aspettavate con ansia l’uscita PC di Ys VIII: Lacrimosa di Dana, abbiamo un annuncio molto deplorevole: stiamo ancora una volta posticipando il rilascio ad una data ancora indeterminata. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo e vorremmo spiegare in dettaglio il motivo per cui stiamo effettuando il ritardo. Questa decisione non è stata presa alla leggera e capiamo che molti di voi saranno sconvolti da questa notizia. Per questo e, cosa più importante, per il ritardo, siamo molto dispiaciuti.

Tenete presente, tuttavia, che questo annuncio non influisce sulla patch di aggiornamento della rilocalizzazione pianificata per il 30 gennaio per le versioni di gioco di PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Problemi di framerate e di perdita di memoria erano evidenti fin dalle prime build per PC che abbiamo ricevuto. Per aiutarli a risolverli, abbiamo esaminato i processi, che hanno portato a un miglioramento generale delle prestazioni. Tuttavia, stiamo ancora incontrando cali di framerate in circostanze specifiche. I sistemi che regolano questi problemi sono fortemente dipendenti dall’architettura della versione originale di PlayStation 4 e, come tali, non sono presenti nell’architettura del PC. La perdita di memoria è in qualche modo meno complicata e dovrebbero essere risolti in questo fine settimana. Ma per risolvere i vari problemi, abbiamo notato che bisogna modificare i dati di gioco nelil livello principale.

Poiché la versione per PC del gioco era originariamente concepita come una cosa in più, abbiamo evitato di toccare il più possibile la programmazione di base e di concentrarci sull’ottimizzazione delle prestazioni del PC. Tuttavia, alla luce del feedback di coloro che hanno partecipato al secondo test beta, abbiamo concluso che non possiamo evitare di modificare la programmazione di base.

Ys VIII Lacrimosa of Dana in arrivo su Steam

Una volta implementati i cambiamenti dagli sforzi di rilocalizzazione alla fine di questo mese, sposteremo lo sviluppo verso uno sviluppatore completamente diverso che si concentrerà principalmente sui miglioramenti del framerate e su altre ottimizzazioni per PC. Una volta iniziato il processo, controlleremo i progressi e determineremo la data di rilascio. Inoltre, forniremo regolarmente aggiornamenti sui nostri progressi.

Ancora una volta, siamo veramente spiacenti di aver sottovalutato la gravità dei problemi emersi (e quanto tempo ci vorrà per risolverli), e per questo NIS America si scusa sinceramente con tutti voi per questo inaspettato ritardo. Siamo pienamente consapevoli di quanto i nostri fan hanno anticipato questa release e faremo del nostro meglio per avviare il gioco nel modo in cui è stato lanciato: senza problemi, bug o errori.

Se avete effettuato un pre-acquisto su Steam e desiderate un rimborso a causa di questo ritardo, utilizzate il link fornito di seguito:
http: // b it.ly/YsVIIIPC_refundprocess (rimuovi lo spazio sul collegamento ipertestuale).
Per eventuali acquisti o pre-ordini effettuati al di fuori del canale Steam, contattare il corrispondente supporto per il rimborso.
Grazie mille per la comprensione, il supporto e la pazienza in questo periodo.
-VP e COO, Mitsuharu Hiraoka

Vi ricordiamo che l’aggiornamento di localizzazione per le versioni di PlayStation 4 e PlayStation Vita non sarà interessata, ed  lancio è ancora previsto per il 30 gennaio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!