Un nuovo titolo della serie Ys all’orizzonte

Ed ecco la bella notizia per i fan!

Circa un anno fa, arrivava in europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita Ys VIII: Lacrimosa of Dana, uscito un anno prima in Giappone. Proprio in questi giorni, sembra che si stia discutendo di un nuovo titolo della serie Action JRPG Ys, che coinvolge come sempre lo spadaccino dai capelli rossi Adol Christin.

Precisamente, Toshiro Kondo, presidente della Falcom, ha informato il sito francese ActuGaming del suo prossimo progetto. Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando ad un nuovo titolo della serie Ys, e non sarà un remake ma un capitolo nuovo di zecca. Come sempre vedrà protagonista Adol Christin e sarà ambientato subito dopo gli eventi che hanno preso luogo in Ys VIII: Lacrimosa of Dana.

Ys nuovo titolo

Proprio Ys VIII: Lacrimosa of Dana, di cui potete leggere la nostra recensione in questo articolo, venne annunciato durante il Tokyo Game Show del 2014. Che questa data sia di buon auspicio? Magari scopriremo l’annuncio di un nuovo Ys proprio durante il Tokyo Game Show 2018. Rimanete con noi per scoprire le prossime novità sulla serie Ys.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!