Battlefield Bad Company 2: VIP Code per chi lo compra nuovo

La EA/Dice in previsione dell’uscita di Battlefield: Company 2 prevista per i primi di marzo, Ha avviato una campagna per combattere il compromettente mercato del gioco usato: per coloro che comprano una nuova copia del gioco verrà riservato un esclusivo VIP Code che consente di scaricare gratuitamente un DLC con due nuove mappe per il multiplayer da scaricare alla data di lancio. A queste si aggiungono due mappe extra che verranno invece rilasciate nel corso del mese prossimo.

 

Sony aveva già messo la voce in capitolo su questo tema, spiegando di come questo mercato stia progressivamente minando il settore videoludico prendendo la via più consona al caso. Infatti tutto ciò nasce con lo scopo di incentivare l’utente a comprarsi una copia nuova di negozio anzichè di seconda mano, dove c’è il rischio di avere un seriale o un codice promozionale già riscattato da qualcun’altro che implica l’acquirente a procurarsi separatamente i DLC (che, lo rammento, è un pacchetto che di solito include nuove aggiunte in un gioco, delle mini-espansioni) e con un probabile costo aggiuntivo. Perciò per evitare truffe in merito conviene l’acquisto della copia nuova di zecca.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!