Battlefield Hardline – Spunta un video-gameplay su internet

Su YouTube è stato pubblicato un video-gameplay del presunto nuovo Battlefield intitolato Hardline, che noi vi proponiamo in calce alla news.

Nel video si possono notare spezzoni di gameplay proveniente da una missione single-player intitolata Omaha e alcune sequenze relative al comparto multiplayer.

Dal filmato si può notare certamente la somiglianza di questo nuovo Battlefield Hardline con altri titoli, in primis Payday e GTA dei quali il titolo sembra una versione rivisitata in chiave Battlefield senza apportare tuttavia nulla di innovativo nemmeno sul campo tecnico che sembra non aver fatto grandi passi avanti da Battlefield 4.

Battlefield Hardline sarà presentato durante la conferenza EA dell’E3 2014 ed è atteso per il prossimo autunno, rimaniamo a questo punto in attesa di ulteriori dettagli da parte della software house e del publisher.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!