L’executive vice president di EA, Patrick Söderlund, ha dichiarato ai microfoni dei colleghi di Polygon che la serie Battlefield non dovrà uscire per forza ogni anno, neanche ora che è entrato in campo Visceral Games per lo sviluppo di Battlefield: Hardline.
“Vogliamo far lavorare i team di sviluppo sui titoli a cui loro stessi vogliono lavorare, per quanto possibile” ha affermato Patrick Söderlund.

“L’EA che sto cercando di aiutare a costruire non è l’EA che ha bisogno di rendere annuale ogni cosa. Non significa necessariamente che abbiamo bisogno di rendere Battlefield un franchsise con uscita annuale e che così si dovrà fare per sempre”.

“Karl-Magnus Troedsson, che è a capo di DICE, e Steve Papoutsis, a capo di Visceral, mi hanno incontrato a Barcellona quasi tre anni fa parlandomi di questo concept a la guardie e ladri per Battlefield” ha concluso il vice presidente di EA.
Ricordiamo che Battlefield: Hardline è atteso per ottobre 2014 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferite