Bayonetta 3 è destinato ad alzare l’asticella

Bayonetta 3 sarà destinato a migliorarsi

Bayonetta 2 è da molti considerato il titolo action più bello di sempre. Il titolo ha praticamente perfezionato la formula del primo capitolo, tagliando gli eccessi e limando gli errori. Molti credono quindi che Bayonetta 3 non possa alzare l’asticella, di fronte al capolavoro che rappresenta il secondo titolo.

Bayonetta 3 asticella

Bayonetta 3 è attualmente in sviluppo per Switch. Ma qual’è il programma di Platinum Games per rendere il gioco un titolo memorabile? Atsushi Inaba e Hideki Kamiya sono intervenuti sull’argomento:

Bayonetta 2 è stato un titolo magnifico e proprio per questo dobbiamo assicurarci che il prossimo titolo sia ancora migliore. I fan ovviamente si aspettano il meglio e il nostro obiettivo è proprio quello di darglielo.

Hanno anche parlato di The Wonderful 101 e del desiderio di portarlo su Nintendo Switch , oltre al fatto di voler negoziare con Nintendo (che ne possiede i diritti).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!