Beeswing è disponibile gratuitamente tramite browser

Pastelli e tante storie da leggere!

Beeswing è disponibile gratuitamente tramite browser. Sono passati tre lunghi anni da quando Jack King-Spooner ha rilasciato il suo commovente Beeswing. Un morbido trionfo di pastelli ambientato in un villaggio scozzese che trova la sua collocazione nell’incrocio dell’adventure e dell’Rpg.

In Beeswing aiuteremo gli abitanti della cittadina a risolvere i loro problemi, immersi in un’ambientazione nostalgica e mai banale.  Il cuore del gioco risiede proprio nelle storie che gli abitanti hanno da offrirci, commoventi e toccanti.

Beeswing disponibile via browser

Con il nuovo aggiornamento, Beeswing si propone in maniera gratuita direttamente sul browser, senza bisogno di download alcuno. Potete trovare qui il gioco nella sua interezza, se gradirete l’opera non dimenticatevi di fare una donazione a questi promettenti sviluppatori indipendenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!