Bethesda recluta uno dei modder di Fallout: London

Nuovi segnali per Fallout?

Il mondo in cui le aziende acolgono i progetti fan-made e le mod variano da azienda ad azienda. Mentre Nintendo e Konami sono molto severe in merito e cercano in tutti i modi di stoppare tali progetti e intenzioni, ve ne sono altre che cercano anche di vedere come vengono accolte tali idee dalle community. Bethesda appartiene a questo secondo gruppo.

Bethesda Fallout London

Fallout: London è una mod fan-made che ha raccolto un sacco di consensi fra i fan e di recente un membro a lavoro su di essa è stato contattato da Bethesda. Il team a lavoro sulla mod è intervenuto su Twitter per annunciare che il loro lead technical adviser Ryan Johnson è stato assunto da Bethesda come associate level designer. Non è la prima volta che Bethesda assume qualcuno che abbia lavorato ad una mod o un fan project ma si tratta sempre di una bella notizia, quando accade. Non si sa ancora su cosa lavorerà Johnson sebbene sembri inevitabile che sia destinato ad un probabile Fallout 5.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!