Beyond Good & Evil 2, anni di attesa previsti?

L'ambizioso gioco firmato Ubisoft potrebbe tornare a mostrarsi tra molto tempo.

Beyond Good & Evil 2 è un nome che spunta e poi scompare dai radar a momenti alterni da molti anni. Stando alle ultime indiscrezioni apparse sul web, l’attesa nei confronti dell’ambiziosa avventura galattica firmata Ubisoft è destinata a prolungarsi ancora.

Beyond Good & Evil 2Nelle scorse ore, Tom Henderson ha condiviso una voce sul sito Exputer nei riguardi del titolo della casa transalpina. L’insider ha dichiarato di essere entrato in contatto con due esponenti dell’azienda che hanno descritto l’attuale stato di Beyond Good & Evil 2. Secondo questi ultimi, sarà necessario attendere ancora “degli anni” prima di che il gioco possa vedere la luce, ma le tempistiche di lancio non sarebbero l’unico problema.

beyond good & Evil 2Volendo dare retta alle fonti rimaste anonime, la produzione non avrebbe una direzione precisa e una in particolare ha ammesso di “non avere idea di cosa stessi facendo mentre lo giocavo”. Beyond Good & Evil 2 venne annunciato per la seconda volta – dopo la rivelazione datata 2008 – all’E3 del 2017. Da allora le informazioni sono arrivate con il proverbiale contagocce, fino alla totale assenza di comunicazioni ufficiali. Secondo Henderson, solo fra circa due anni Ubisoft mostrerà del nuovo Gameplay del titolo.

 

Vai alla scheda di Beyond Good & Evil 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!