eFootball 2023 annunciato ufficialmente da Konami

eFootball 2022 si aggiornerà a fine mese e diventerà eFootball 2023. L'aggiornamento in questione includerà anche tantissimi altri accorgimenti alla formula ludica.

Grandi notizie per tutti gli appassionati del calcio targato Konami. Con una note ufficiale, direttamente dal proprio profilo Twitter, l’azienda nipponica ha ufficializzato che eFootball 2022 è pronto a ricevere un corposo aggiornamento, che di fatto andrà a modificare pesantemente quella che è l’identità del gioco, trasformandolo definitivamente in eFootball 2023. Tale update, di cui non conosciamo ancora i dettagli ufficiali, apporterà sicuramente tante novità alla struttura del gioco e richiederà anche un periodo di manutenzione più lungo del previsto, come avvenne in occasione della versione 1.00 che di fatto aggiunse tantissime novità all’interno dei server di gioco. L’aggiornamento a eFootball 2023, come si legge nella nota di Konami, arriverà entro fine agosto. Gli sviluppatori ci tengono a sottolineare che tutti i progressi di gioco e le rose complete del proprio team nella modalità Dream Team verranno importati nel nuovo gioco, senza dunque alcun rischio di perdere i propri progressi.

«In vista della nuova stagione, a fine agosto aggiorneremo eFootball 2022 a eFootball 2023», si legge nel post originale pubblicato alcuni minuti fa. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili, quindi rimanete sintonizzati», conclude il publisher Konami su Twitter.

«Continueremo a raccogliere il maggior numero possibile di feedback dai nostri stimati utenti e continueremo a migliorare e a implementare nuove funzionalità per rendere il gioco ancora più divertente per un numero sempre maggiore di appassionati di calcio.»

L’aggiornamento di eFootball 2022 che diventerà eFootball 2023 è atteso per fine agosto. Voi cosa ne pensate di questo update? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di eFootball PES 2021
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!